Consulenza tecnica 

Ascoltiamo le idee del cliente per trasformarle in progetti reali.

Per chi vuole aprire un ristorante, un bar, una gelateria, una pasticceria, una struttura ricettiva, lavoriamo per l’ottimizzazione degli spazi,al fine di renderli funzionali e fruibili, adattando prodotti e tecnologie a qualsiasi esigenza.

Dal laboratorio di 30 mq alla struttura ricettiva di 7800 posti letto, traduciamo le idee in opere finite delineando soluzioni personalizzate, dall’interior design alle attrezzature.

Il progetto

Realizziamo il complesso dei disegni, calcoli e relazioni che determinano le forme e le dimensioni dell’arredo completo.

Stabiliamo con il cliente i materiali, il modo di esecuzione, le esigenze costruttive, i reciproci impegni tra committente e costruttore, ne stimiamo il costo.

Elaboriamo un rendering progettuale per dare visione tridimensionale al cliente di come verrà eseguito il progetto prima di iniziare ad operare.

Iter operativo

L’iter operativo da seguire per aprire un ristorante, aprire un bar, aprire una gelateria, aprire una pasticceria e qualsiasi altra attività di ristorazione prevede:

  1. Pianta dettagliata del locale o sopralluogo
  2. Verifica della destinazione d’uso del locale
  3. Incontro con il tecnico sanitario per il rilascio delle autorizzazioni
  4. Appuntamento con i nostri esperti per la progettazione

Realizzazione arredi su misura

Per l’arredamento di ogni struttura della ristorazione e alberghiera, nel nostro laboratorio tecnico un team di esperti sviluppa il progetto ideato da professionisti dell’interior design.
Il cliente ha la possibilità di seguire l’iter dei lavori mentre l’idea diventa realtà e vedere così realizzato secondo i suoi desideri il proprio bar, ristorante, pasticceria, gelateria, attività alberghiera.

.

Coordinamento lavori

La realizzazione di un progetto è seguita costantemente dai tecnici supervisori che si occupano del coordinamento dei lavori affinché siano rispettati tutti i particolari nella fase di produzione di ogni elemento.

Collaudo

L’arredo viene consegnato e collocato nella sua destinazione operativa e collaudato prima dell’apertura dell’attività.

I nostri progetti

Richiedi un preventivo gratuito


Non costa nulla, solo 5 minuti del tuo tempo