Immagine di copertina di Piazza Grande: un nuovo inizio dopo 12 anni con un restyling in soli 11 giorni
RACCONTIAMO IL NOSTRO TERRITORIO

Piazza Grande: un nuovo inizio dopo 12 anni con un restyling in soli 11 giorni

Intervista a Palumbo Elena e Conversa Nicola, Proprietari, Piazza Grande, Rutigliano 

Come nasce Piazza Grande e cosa propone alla clientela?

Piazza Grande nasce dalla volontà di tre ragazzi di investire tempo e denaro in un progetto unico nella zona. L’idea prende forma dal desiderio di proporre una serie di servizi utili non solo ai clienti in transito presso la stazione di servizio, ma anche ai residenti di Rutigliano e paesi limitrofi. Volevamo creare un vero e proprio punto di riferimento dove incontrarsi o fermarsi anche solo per un caffè.

Nel restyling del vostro bar tavola calda la flessibilità dei partner commerciali e la possibilità di avere arredi su misura quanto ha influito sul risultato finale?

In 12 anni di attività le esigenze dei nostri clienti sono cambiate e per noi è arrivata l’ora di adeguarsi a nuovi paradigmi estetici e di comfort degli arredi. L’esperienza ci ha insegnato che la continua ricerca di prodotti e tecnologie innovative consente di offrire sempre un servizio migliore. 

Naturalmente per realizzare questo nuovo progetto innovativo in così breve tempo avevamo bisogno di un’azienda solida come Matarrese srl, che ci potesse supportare su diversi fronti, dagli arredi su misura, alla consulenza fino alle attrezzature professionali più innovative. L’esperienza nella realizzazione degli arredi con materiali diversi come vetri, legni, acciai, luci è stata importante per creare un progetto armonioso. Ci conosciamo sin dagli esordi di Piazza Grande, ci siamo rivolti per la prima volta a Matarrese srl per l’avvio dell’attività e dopo 12 anni gli abbiamo affidato il restyling, con ottimi risultati.

Quali sono le caratteristiche che vi hanno guidato nella scelta dei fornitori?

La disponibilità nella risoluzione dei problemi in breve tempo è una caratteristica essenziale. Per un’attività come la nostra aperta h24 è importante potersi affidare a tecnici qualificati  in grado di offrire assistenza professionale ed efficiente per evitare inconvenienti durante il servizio. 

Per quanto riguarda il restyling, abbiamo scelto aziende con i quali abbiamo già collaborato nel corso degli anni e delle quali ci fidiamo, come ad esempio Matarrese srl. Sotto quest’unica direzione, tutti insieme hanno eseguito i lavori in modo magistrale, coordinandosi perfettamente e realizzando ogni fase del progetto con un eccellente lavoro di squadra. Questo affiatamento ha permesso di raggiungere il miglior risultato nel più breve tempo.

Quanto è importante il rispetto delle tempistiche nella realizzazione di un progetto come il vostro?

Mi viene da sorridere solo a pensarci, solo chi ha lavorato a questo progetto può raccontarlo.

A detta di tutti era un’impresa irraggiungibile, ma vederla realizzata e funzionante mi fa capire tutto il lavoro fatto in soli 11 giorni. 

Devo ringraziare ed elogiare tutte le maestranze che hanno lavorato instancabilmente e senza limiti di orari a questo progetto. Questo ci ha permesso di riaprire in brevissimo tempo tornando a servire i nostri clienti affezionati e quelli di passaggio.

Raccontaci dei tuoi progetti e realizziamoli insieme scrivici a matarrese@matarrese.it, scopri i nostri servizi, clicca qui!

tags:
Bar
Ti è piacuto l'articolo? Condividilo sui social

Se questo articolo ti è stato utile

Potrebbe piacerti anche uno di questi