Promozione RI-CICLO con pentole Baldassare Agnelli
PROMOZIONE RI-CICLO AGNELLI
Le vostre pentole in cucina sono vecchie ed usurate?
Ecco l’occasione giusta per poterle rinnovare con un notevole vantaggio: per l’ambiente, la salute e il portafogli.
Vi basta consegnare una vecchia pentola, di qualsiasi forma e di qualsiasi metallo, presso il nostro showrom di Matarrese, per avere diritto ad uno sconto sull’acquisto di una nuova pentola Agnelli.
La vecchia pentola verrà riciclata e anche tu insieme ad Alugreen, Cial e Lega ambiente darai un contributo, ad un mondo più pulito.
OBIETTIVO
È un’iniziativa che la Baldassare Agnelli Spa e Matarrese srl promuovono per sensibilizzare il mondo della ristorazione con una campagna di riciclo di materiali ormai vecchi e consumati, in cambio di condizioni economiche interessanti, quindi il fine è di ripulire le cucine dalle vecchie pentole usurate dall’ intensivo utilizzo, a garanzia di una cottura dei cibi più rispettosa della salute degli esseri umani ed anche dell’ambiente.
PROMOZIONE
Per ogni pentola più o meno vecchia e più o meno deteriorata, di qualsiasi marca, di qualsiasi metallo, di qualsiasi forma o misura che verrà restituita presso lo showroom Matarrese, si avrà diritto ad una sconto sull’acquisto di una nuova pentola Agnelli.
DESTINATARI DELLA PROMOZIONE:
Il mondo della ristorazione.
È un’iniziativa realizzata in collaborazione con: Alu green Consorzio Cial Legambiente
VALIDITA’:
Giugno e luglio 2018 presso Matarrese srl ad Alberobello