Tempo di lettura: 1 minuto

Progettazione tecnica e realizzazione arredi

Tempo di lettura: 2 minuti Ascoltiamo le idee del cliente per trasformarle in progetti reali. Lavoriamo per ottenere spazi che siano funzionali e fruibili, adattando prodotti e tecnologie a qualsiasi esigenza.

Leggi tutto...
Cucine professionali

Cucine professionali

Tempo di lettura: 3 minuti Nel nostro laboratorio tecnico un team di esperti sviluppa il progetto ideato da professionisti del design. Il cliente ha la possibilità di seguire l’iter dei lavori mentre l’idea diventa realtà.

Leggi tutto...

Impianti di climatizzazione

Tempo di lettura: 3 minuti Ricerchiamo soluzioni innovative nella climatizzazione degli ambiente, affinché gli ambienti di lavoro siano fruibili per ogni tipologia di attività e gli spazi operativi diventino un punto di forza.

Leggi tutto...

Attrezzature ristorazione

Tempo di lettura: 2 minuti Selezioniamo con il cliente le attrezzature più moderne: dalle grandi cucine all'hotellerie, dai complementi di arredo agli elettrodomestici di avanguardia che aiutino ad ottimizzare al massimo il lavoro.

Leggi tutto...

Assistenza tecnica e manutenzione

Tempo di lettura: 2 minuti Garantiamo al cliente un tempestivo supporto tecnico post vendita, che va dalla manutenzione programmata a piani di intervento che ricoprono l’intero periodo di vita funzionale delle macchine.

Leggi tutto...

Formazione

Tempo di lettura: 2 minuti Promuoviamo momenti di formazione professionale sia teorica che pratica, in stretta collaborazione con enti, marchi e professionisti per un aggiornamento continuo sulle tematiche di settore.

Leggi tutto...

MEPA

Siamo presenti anche sul Mepa: Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) è un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono  acquistare,  per valori inferiori alla soglia comunitaria,  i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema. Consip definisce con appositi bandi le tipologie di beni e servizi e le condizioni generali di fornitura, gestisce l’abilitazione dei fornitori e la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi. Accedendo alla Vetrina del Mercato Elettronico o navigando sul catalogo prodotti, le Amministrazioni possono verificare l’offerta di beni e/o servizi e, una volta abilitate, effettuare acquisti on line, confrontando le proposte dei diversi fornitori e scegliendo quella più rispondente alle proprie esigenze.