Immagine di copertina di CASE HISTORY: Passion fruit.
NOTIZIE DALL'AZIENDA

CASE HISTORY: Passion fruit.

GLI INGREDIENTI PER UN SANO SUCCESSO

Passion Fruit: mai nome è stato più indovinato: lavorano con passione e gentilezza, instancabilmente, verso tutti i clienti.

Per noi della Matarrese è un vanto averli tra i nostri clienti, per 2 motivi:
1 al livello umano, perché è appagante avere a che fare con persone gentili;
2 partecipare alla crescita di una attività florida è uno stimolo per ottimizzare ancora di più il nostro servizio, perché la qualità premia sempre.

INGREDIENTI PER IL SUCCESSO

Pensiamo che 2 fattori siano importanti per il successo di una attività, qualunque essa sia la tipologia: l’approccio umano e la qualità del prodotto/servizio che si offre.

La “frutteria” Passion Fruit si caratterizza subito per: personale squisito, efficiente, garbato ed accogliente. I prodotti che offre, oltre a spiccare per qualità, si differenziano anche per la vasta gamma di servizio disponibile.

I PRODOTTI DI IV GAMMA

In una società sempre più veloce, ma attenta alle questioni qualitative dei cibi che introduciamo nella nostra dieta, Passion fruit ha saputo rispondere con un servizio eccellente, ovvero i prodotti di quarta gamma.

Ricordiamo che si definiscono prodotti ortofrutticoli di IV gamma la frutta, la verdura e, in generale, gli ortaggi freschi, a elevato contenuto di servizio, confezionati e pronti per il consumo.

Nella definizione di prodotti freschi confezionati e pronti per il consumo rientrano non soltanto le insalate già lavate, porzionate e confezionate, pronte per il consumo e la frutta di quarta gamma pronte a essere immediatamente consumate “a crudo”, ma anche gli ortofrutticoli pronti per essere utilizzati nella preparazione di alimenti da cuocere (es: verdure per minestrone).

Sicuramente una formula vincente che ha saputo andare incontro alla fidelizzazione del cliente.

IL NOSTRO SUPPORTO DI CONSULENZA ED ATTREZZATURE

Per rendere possibile questo servizio, noi della Matarrese abbiamo realizzato all’interno del punto vendita un piccolo laboratorio con gli strumenti indispensabili per: lavaggio, taglio e confezionamento dei prodotti di quarta gamma.

Andare incontro alle esigenze del cliente è la risposta più intelligente per una attività di successo.

La conferma di questo ottimo lavoro si misura anche nelle numerose persone che entrano ed escono dalla frutteria.

Il nostro lavoro tecnologico si è completato con gli impianti: del freddo, relativo alla conservazione e refrigerazione dei prodotti; impianto dell’aria con climatizzazione canalizzata e rinnovo aria.

Siamo fieri di aver saputo tradurre e concretizzare le esigenze del Sig. Gino e del suo team affiatato, in strumenti, attrezzature e tecnologia concrete, oggi misurabili in un locale affermato e stimato da tutti i suoi clienti.

tags:
Fruttivendolo
Ti è piacuto l'articolo? Condividilo sui social

Se questo articolo ti è stato utile

Potrebbe piacerti anche uno di questi