Immagine di copertina di Aziende partner: Lainox, da oltre 30 anni l’avanguardia della tecnologia della ristorazione
NOTIZIE DALL'AZIENDA

Aziende partner: Lainox, da oltre 30 anni l’avanguardia della tecnologia della ristorazione

Ha 34 anni ma ne dimostra molti di più per esperienza e molti meno per entusiasmo e creatività nelle innovazioni.
Parliamo della Lainox, azienda  specializzata nella progettazione e realizzazione di attrezzature per la ristorazione professionale, nata nel 1981 a Vittorio Veneto (TV).
Sin dalla nascita l’azienda si distingue da subito per le sue innovazioni, soprattutto in riferimento ai forni misti, che le consentono di ottenere risultati immediati e di raggiungere rapidamente considerevoli quote di mercato sia in Italia che all’estero.Così, forte dei riconoscimenti raggiunti, l’azienda entra a far parte del Gruppo Ali SpA ed instaura collaborazioni costanti con chef nazionali ed internazionali.

Ricerca, innovazione e formazione sono gli “ingredienti” principali che confermano la filosofia di Lainox: l’eccellenza in cucina. Con questa mission l’azienda da anni si innova, non temendo di affrontare le sfide più ardite del mercato.

E proprio in questa logica nascono i sistemi di cottura Lainox, non soltanto strumenti operativi di cottura o conservazione dei cibi, ma dei veri e propri device per la preparazione food, su tutti il forno Naboo e l’innovativo sistema di abbattimento multifunzione Neo, che fa coppia in Just Duet con il suddetto forno, poiché  permette di abbattere, cuocere, mantenere, scongelare, lievitare tutto in una unica apparecchiatura.

La Matarrese srl ha scelto sin dagli inizi della sua attività i prodotti Lainox – Ali, perché crede nell’innovazione in cucina e nella scelta dei giusti partner per una rivoluzione culturale della ristorazione.

tags:
Ti è piacuto l'articolo? Condividilo sui social

Se questo articolo ti è stato utile

Potrebbe piacerti anche uno di questi